Rubriche | domenica 17 dicembre 2017

A Sanremo ha aperto il Tre Pini, una Tavola Calda dove la genuinità, la simpatia e la competenza sono sinonimo di eccellenza

Francesca ed il suo staff vi aspettano ogni giorno con un menù diverso, cucinato interamente da loro secondo la tradizione del territorio, con ingredienti genuini.

Se cercate una tavola calda dove l'offerta e la qualità  soddisfino il vostro palato e le vostre tasche, il Tre Pini è il locale che fa al caso vostro. Avete voglia di un pranzo veloce, senza rinunciare al gusto?

Francesca ed il suo staff vi aspettano ogni giorno con un menù diverso, cucinato interamente da loro secondo la tradizione del territorio, con ingredienti genuini.

Il locale è in una posizione incantevole a pochi passi dal mare e l'atmosfera è molto semplice e familiare. Il servizio è cordiale e veloce e con fierezza vi verrà specificato, che si tratta di una tavola calda e non di un ristorante. Rimarrete stupiti dalla passione per i piatti tipici della cucina del Ponente Ligure, dove primeggiano solo materie prime fresche,  prodotti locali, pasta fatta in casa e molto altro ancora. 

Ma alla Tavola Calda potrete anche ordinare panini, toast, piadine, hamburger e aperitivi di ogni genere. Se invece desiderate un'apericena in compagnia dei vostri amici o parenti, il Tre Pini vi riserverà il venerdì ed il sabato, una serata speciale all'insegna della convivialità e soprattutto un buffet ricco di prelibatezze, accompagnato da un'ampia scelta di cocktail, birre e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni:

Tre Pini Tavola Calda

corso treno trieste, 67    -   18038 Sanremo (IM)

Telefono:  0184 195 8273

 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche: