Notizie | sabato 16 dicembre 2017

Il Franchising made in Sanremo che si espande in Italia: NA.PA Solarium apre a Cattolica

Il network di centri per l’abbronzatura continua a espandersi in Italia e in Europa con 5 centri abbronzatura di nuova generazione, di cui l'ultimo a Cattolica

 

Una grande storia di famiglia, una grande storia di imprenditoria. Arriva da Sanremo il primo franchising in Italia espressamente dedicato all’abbronzatura, NA.PA Center Solarium.

A crearlo è stato un giovane imprenditore, il trentenne Antonio Naclerio, che ha dato il via anche nel nostro paese a una rivoluzione che nel giro di un solo anno è diventata una realtà consolidata. Dall’idea all’impresa, è nato un nuovo format commerciale. Con la trasmissione di un expertise che deriva da più di trent’anni di leadership e competenza certificata nel settore dell’abbronzatura. Un progetto che ha raccolto grande interesse nel mondo del beauty e del franchising, e che sta producendo risultati fenomenali sul mercato nazionale e internazionale, senza conoscere la crisi.


Una eccezionalità e un’eccellenza raccontate da una società tutta sanremese che, dopo essere stata costituita nel maggio 2016, in un solo anno ha portato all’apertura di sette centri in franchising (nelle città di Bordighera, Stradella, San Mauro Torinese, Roma e Barcellona), contando l'apertura del nuovissimo NA.PA Cattolica e altri cinque in procinto di aprire nel 2018.

Una crescita esponenziale che sembra non risentire della crisi e che pone le proprie basi su un mix di tradizione e innovazione, coniugando un know how professionale e famigliare ad un approccio 2.0 nelle strategie di marketing, comunicazione e sviluppo del business. Questi risultati non vengono per caso. Antonio Naclerio proviene infatti da una famiglia che ha dettato tendenza nel settore.

 

In tanti anni di attività e leadership incontrastata nel settore, abbiamo accumulato un know how trasferibile in tutte le zone d’Italia e d’Europa. Dalla piccola città come Bordighera alla città metropolitana come Milano, Roma e Barcellona. Alla base ci sono qualità del servizio, professionalità e forza del prodotto. I risultati ottenuti dopo pochi mesi di attività mettono in risalto la fondatezza del progetto. Le aziende che crescono così rapidamente sono il risultato di uno scopo sempre più ampio. Vogliamo ispirare. E lo facciamo anche grazie alla forza di un brand ormai conosciuto in tutta Italia come sinonimo di qualità assoluta nel mondo dell’abbronzatura.”Antonio Naclerio, fondatore NA.PA Solarium Franchising

Ti potrebbero interessare anche: