Rubriche | sabato 02 dicembre 2017

Meghan e Harry, Favole moderne.... - Wedding and the city

by Charme&Glam


Classe 1981, attrice e modella statunitense, Maghan Markle ha rubato il cuore del non più irrequieto principe Harry, il fidanzamento ufficiale lo scorso 27 novembre; da Clarence House l'annuncio del matrimonio che avverrà nella Primavera del 2018.

Spontanea, affabile, sorridente e persa negli occhi del fidanzato, Meghan appare così al primo impegno ufficiale con Harry, a Nottingham in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS.

Per l'occasione la modella ha mostrato ai molti curiosi tutto il suo charme e l'anello di fidanzamento disegnato per lei dal promesso sposo, valore? Impossibile da calcolare!

Meghan, a cui è stata già assegnata la scorta reale, con ogni probabilità sarà Duchessa del Sussex e, intanto, piovono le felicitazioni della Royal Family per l'imminente matrimonio

Subito dopo l'annuncio delle nozze, sono scattati i confronti tra l'amatissima e molto british Kate e la promessa sposa di Harry...che non sembra particolarmente attratta dalla cognata.

La fidanzata di Harry indossa sempre un dettaglio fashion e segue i trend dettati dalle passerelle, mentre Kate si dedica alla ricerca dell'eleganza, ma con discrezione, sena mai osare, il suo stile è quello che in U.K. Si definisce Sloane Ranger, quello bon ton delle ragazze di buona famiglia.

La fashion icon Meghan si lascia ispirare da Emmanuelle Alt, direttrice di Vogue France e sfoggia con massima eleganza e disinvoltura anche i super up to date jeans strappati.

Queste le premesse per il matrimonio di Harry...che giura che se Diana fosse stata presente oggi avrebbe provato simpatia a prima vista per la spontanea e bellissima nuora, che si accinge a ricevere un addestramento a dir poco militare prima di sposarsi, lo stesso che hanno dovuto affrontare Diana e Kate prima di entrare a far parte della Royal Family al fine di evitare le eventuali situazioni di pericolo come rapimenti e azioni terroristiche ….

Favole moderne.....!




@Charme&Glam

#weddingandeventsplannersanremo

#destinationwedding  

Ti potrebbero interessare anche: