Notizie | sabato 02 dicembre 2017

SALUTE E BELLEZZA: NA.PA Sanremo raddoppia con “Estetica Avanzata” in via Roma

Dal centro abbronzatura più conosciuto e di successo del ponente ligure ad un nuovo concetto di estetica, basato su qualità del servizio, innovazione tecnologica e attenzione ai bisogni del cliente. Una chiacchierata con Giulia e Antonio Naclerio, i giovani imprenditori che hanno battuto la crisi

SALUTE E BELLEZZA: NA.PA Sanremo raddoppia con “Estetica Avanzata” in via Roma

Tutto ciò che non continua a crescere muore”.

Sembra questo il mantra del mondo NA.PA Center, marchio del settore Wellness & Beauty conosciutissimo in Liguria e in tutta Italia, sinonimo di eccellenza e professionalità per tutto ciò che riguarda abbronzatura e cura della pelle e rappresentativo di una azienda familiare che ha base a Sanremo.


In tempi di serrande abbassate e di una “crisi” che dai più viene raccontata come totale, spicca la storia di Antonio e Giulia Naclerio, la seconda generazione di imprenditori a capo dell’universo NA.PA che continua a espandersi con il primo franchising di livello nazionale dedicato al mondo dell’abbronzatura e un nuovo locale dedicato all’universo dell’estetica in via Roma a Sanremo, NA.PA Estetica Avanzata.


La crisi non esiste”, ripete sempre Antonio, “o almeno non per chi sa lavorare con attenzione e professionalità, mettendo al centro del proprio lavoro le esigenze dei clienti. È questo lo spirito dei centri abbronzatura NA.PA Center, che guardano al futuro e proprio nell'ultimo anno si sono strutturati in un vero e proprio Franchising, l’unico in Italia dedicato al mondo dell'indoor tanning. Una strada innovativa, che ci sta dando tante soddisfazioni già nel primo anno di attività, con le aperture dei nostri nuovi centri a Bordighera, Stradella, San Mauro Torinese, Cattolica, Roma, Latina e Barcellona. In più abbiamo tante novità in serbo per il 2018. L’importante è, appunto, non fermarsi mai e puntare sempre su innovazione e qualità”.


La strada che ha preso anche Giulia, la titolare del nuovo concept di famiglia “NA.PA Estetica Avanzata”, che ha aperto da circa un anno in via Roma 26 in pieno centro a Sanremo. “Lavoriamo nel mondo della bellezza e del benessere da più di 30 anni, quindi per me è stato più che naturale dedicarmi a questo. Ma in un modo non tradizionale e attento ai nuovi bisogni ed esigenze della clientela, puntando tutto su innovazione tecnologica e qualità del servizio.”


Un esempio concreto? “Sicuramente la nostra macchina per epilazione definitiva Venus, che abbiamo in esclusiva per tutto il ponente ligure. Si tratta di un macchinario per epilazione di nuova generazione, più veloce, sicuro e versatile, grazie alla tecnologia a fibra ottica liquida che minimizza la dispersione dell'impulso laser, rendendo più efficace, efficiente e veloce il trattamento, e rendendolo adatto a tutti i tipi di pelle.”


Innovazione al massimo livello e totalmente al servizio del cliente: “Sempre, perché una macchina migliore, abbinata alla necessaria professionalità, riesce a garantire risultati difficilmente comparabili con altri sistemi: più qualità, meno sedute e quindi, più risparmio.”


Tutto questo in attesa di una grande ed epocale novità in programma per il 2018: “Una tecnologia assolutamente rivoluzionaria per il benessere e la salute della pelle è in arrivo a Sanremo. Ma per il momento non possiamo ancora svelare nulla,” ci dicono.

Ti potrebbero interessare anche: