Notizie | sabato 18 novembre 2017

Juliana Moreira e Edoardo Stroppa, le favol esistono! - Wedding and the city

by Charme&Glam

Come promesso qualche giorno fa, torniamo su una delle pagine più romantiche del 2017, il matrimonio costellato di sorrisi e d'amore di una delle coppie più amate dal pubblico, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Preparativi rapidissimi per una cerimonia che nulla ha avuto da invidiare alle favole più romantiche e che si è svolta venerdì 10 novembre a Milano, nella sontuosa cornice di Palazzo Reale; a fare gli onori di casa il sindaco Giuseppe Sala, che in seguito ha posato soddisfatto accanto ai novelli sposi per qualche foto di rito.

Bellissimi sorrisi da cui traspare l'amore e l'orgoglio di essere la metà esatta dell'altro.....gli sposi hanno scelto le fedi Damiani a completare il look firmato per entrambi Alessandro Angelozzi Couture. Dettagli in broccato e bottoni gioiello su un abito nero sdrammatizzato da tuba e bastone, Edoardo è stato lo sposo perfetto al fianco della principessa rock Juliana, che ha sfoggiato ben due abiti, il primo lungo, con il classico velo, ma con un vertiginoso spacco, il secondo corto con gonna di tulle e Converse personalizzate ai piedi, il bouquet MyOverRose ha completato un look già perfetto.

Ricevimento nella location esclusiva del Boscolo Hotel e torta blu notte a più piani illuminati da tantissime stelline bianche creata dalla pasticceria Ramperti di Cermenate, confetti Conti Black, White and Silver, dal mood glam and rock.....

Numerosissimi i fans che hanno lasciato commenti di ammirazione ed auguri sui social, i profili Instagram di Juliana ed Edoardo colmi di foto rubate di momenti davvero romantici ed emozionanti.

Che dire.... sposi rock ma con un cuore romantico che ci ricordano che le favole moderne esistono!


@charme.glam

#weddingandeventsplannersanremo#destinationwedding #edoardostoppaofficial#julianamoreiraofficial


Ti potrebbero interessare anche: