Rubriche | sabato 11 novembre 2017

Un matrimonio da favola per due principesse dal cuore generoso.... Wedding and the city

by Charme&Glam

 

Venerdi 3 novembre, a New York, la campionessa Wnba Elena Delle Donne ha sposato la sua compagna Amanda Clifton in diretta sul canale Facebook di The Knot, il famoso sito “wedding planner” statunitense.

La coppia ha accettato la proposta del famoso social con l'intento che questa scelta avesse un impatto anche sulla comunità Lgtb, perché fosse una giornata speciale non solo per le spose, ma anche un messaggio chiaro per tanti, perché un'unione come la loro non faccia, in futuro, più notizia.

La stella delle Washington Mystics e la fidanzata hanno sostituito la classica lista nozze con donazioni benefiche per finanziare la ricerca sulla malattia di Lyme che ha colpito la sorella minore della famosa cestista.

Le spose hanno entrambe indossato un abito romantico, la campionessa ha optato per un abito Ersa Atelier, Amanda ha scelto il più modaiolo Atelier Pronovias.

Più di 7.000 rose bianche e molti altri fiori e piante hanno decorato la splendida location scelta per la cerimonia, il bellissimo castello di Hempstead House, a NYC.

Sotto l'impeccabile direzione dell'event designer Jove Meyer, la coppia ha richiesto per le damigelle un dress code dai toni naturali, rosa pallido, azzurro e grigio, che ha creato un insieme davvero romantico.

Dopo la cerimonia, le spose hanno donato tutti gli splendidi fiori al Margaret Tietz Nursing and Rehabilitation Center nel Queens.

Un matrimonio da favola per due principesse dal cuore generoso....




@charme.glam

#weddingandeventsplannersanremo

#destinationwedding

Special thanks to Miss Stefania Rulfi Castellino

Ti potrebbero interessare anche: