Rubriche | domenica 08 ottobre 2017

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 13 ottobre

Le previsioni astrali della settimana.

ARIETE: A volte ascoltare anche il parere altrui può risultare utile: evitate quindi di fare di testa vostra e non peccate di testardaggine. Taluni eventi avranno, se già non è successo, il potere di stupefarvi ma poiché ogni esperienza ha qualcosina da insegnare traetene insegnamento. Oltretutto non strapazzatevi: le difese immunitarie sono bassine e beccare un raffreddore o influenza è più facile di quanto ipotizziate. Preoccupazioni per un congiunto o un anzianotto.

TORO: Si sta dischiudendo una fase interessante nel corso della quale separare il passato dal presente rendesi pressoché tassativo. I single avranno modo di conoscere un soggetto allettante mentre gli impegnati barufferanno per delle incomprensioni che se non delucidate rischiano di commutarsi in profonde crisi… Il lavoro farà penare ma alla fin fine le soddisfazioni, dal 15 ottobre in poi, non mancheranno…Persona da accompagnare ad una visita. Vincite.

GEMELLI: Accontentarsi di ciò che si ha è forse il metodo migliore per vivere serenamente, poi, con gli ultimi colpi di coda di Saturno, in aspetto di opposizione fino a dicembre, non date niente per scontato ed aspettatevi di tutto: dal seccante contrattempo, al ritardo esasperante, dai pagamenti pressanti ai disturbi vaganti… Un parente o conoscente si comporterà malamente: riprendetelo o distanziatelo in quanto di certi elementi non sapete che farvene. Noie pertinenti a scritti.

CANCRO: Se avete un chiodo fisso  niente e nessuno riuscirà a cavarvelo dalla zucca e, finché non lo pianterete, seguiterete a rimuginarci sopra a costo di esasperarvi o peccare di zucconaggine. Prima di esprimere giudizi avventati cercate di conoscere le effettive motivazioni che hanno indotto un soggetto ad allontanarsi e quasi certamente vi ricrederete. In amore soffia il vento dell’imprevedibilità e una novella lascerà a bocca aperta. Contiguità con pidocchiosi.

LEONE: Organizzatevi minuziosamente al fine di non combinare pasticci e riuscire simultaneamente a ritagliare spazi preziosissimi per ciò che maggiormente vi sta a cuore indipendentemente dal fatto che si tratti di affetti, hobby o famiglia. In ambito privato o professionale aspettatevi delle sorprese: una carina le altre un po’ meno e non trascurate amici tornanti sempre utili. Qualche nativo incapperà in inconvenienti casalinghi o dovrà sopperire a degli sborsi.

VERGINE: Tra un patema e un problema cadrete preda di stati ansiosi atti però a svanire quantunque finalmente si chiarisse, come accadrà, una faccenda spettante voi o un soggetto a cui tenete…  La forma psicofisica lascerà a desiderare, in ambito sentimentale le acque si agiteranno mentre in quello operativo lo spirito di sopportazione sfiorerà l’apice…Amico da consolare, spronare, invitare e weekend da dedicare al riposo o ad piacevole sollazzo.

BILANCIA: I piatti della bilancia su cui si muove il vostro equilibrio traballeranno generando apprensioni, timori infondati o un vago senso di impotenza verso ciò che non riuscite a cambiare… Però nel complesso non andrà male anzi... Diciamo piuttosto che dovreste approfittare di questa fase di transazione al fine di ottimizzare un settore o dare maggior input alla quotidianità. Simpatiche serate, cenette, regalini, messaggini ringalluzziranno chi avanza d’età.

SCORPIONE: L’incoerenza, la disorganizzazione, l’altrui stupidità vi manderanno nel pallone al punto di non comprendere più che cosa fare e di chi potervi fidare… In soccorso arriveranno l’infallibile sesto senso e Giove devoluto a spianarvi la via e a trionfare su stolti ed avversità… Una spesa inciderà sul budget, un battibecco con appartenenti al sesso opposto inasprirà, un sistema operativo disturberà ma tutto poi rientrerà nella normalità.  Malesseri stagionali.

SAGITTARIO: Se non ne va una dritta non è soltanto colpa di Saturno ma pure  di tipi che non riuscite ad inquadrare… Attenti comunque ai passi che muovete e prima di buttare all’aria un rapporto interpersonale riflettete in quanto soltanto il tempo ai aiuterà a capire se vale la pena salvarlo o gettarlo a mare… Le coppiette assodate o riannodate invece inizieranno a far progetti. L’abitazione, la professione, il denaro motiveranno angustie ma a seguito di tanti trambusti la spunterete.

CAPRICORNO: I fatti valgono più delle parole e ciò vale sia per voi che per chi vi attornia… Evitate quindi di promettere a vanvera e contemporaneamente chiedete la medesima lealtà a chi vi attornia… Nell’eventualità capitasse sotto tiro un affarone non scartatelo ma vagliatene i pro, i contro e, scendendo a equi compromessi, concludetelo… Un’entrata di soldini proverrà da vincite, riscossioni o diritti antecedentemente negati. Fastidi alle giunture, gola irritata o naso colante.

ACQUARIO: Tra un sbuffo, una gioia, un’incavolatura e una seccatura la settimana scorrerà celermente… L’essenziale è non prendersela per cavolate, soprassedere sulla dilagante ottusità, far quadrare il bilancio, cavarvi un pallino, evadere dalla routine, mettere in riga un peperino o una sciocchina, combinare, tra venerdì e domenica, qualcosina di  carino, tutelare gli interessi e difendere a spada tratta un’ideale… Occhio ai virus parainfluenzali, alla tosse e alle infreddature!

PESCI: Potete benissimo accantonare il pessimismo e confidare in un autunno assai singolare e pieno di sognetti da realizzare… Se la ruota gita storta, dal 12 ottobre, tirerete boccate di ossigeno, vi riprenderete da un’ indisposizione o riuscirete a veder chiaro nell’oscuro di pensieri che, affollando la mente, hanno impedito l’accesso alla serenità… Occhio però alle multe e ai ladri. Incontri, cenette o stramberie nel fine settimana. Maretta in casa.

Le stelle sono  fari che illuminando  il buio della notte accendono sopiti sogni  e flebili speranze.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Ti potrebbero interessare anche: