Rubriche | sabato 15 luglio 2017

“Carter Push Party”.... Ovvero Babyshower di una mamma non proprio comune

Wedding and the city by Charme&Glam

Gemelli in arrivo per mamma Beyoncé.

Il 20 maggio scorso, a Beverly Hills, la cantante ed il marito Jay-Z hanno organizzato il bayshower più glamour di tutti i tempi a tema Africa per festeggiare l'arrivo dei loro desideratissimi gemelli.

Beyoncé ha catturato l'attenzione dei molti invitati famosi, tra cui le ex colleghe Destiny's Child, Kelly Rowland e Michelle Williams, sfoggiando proprio sul pancione un tatuaggio all'henné raffigurante un tribale africano.

Blue Ivy, la figlia maggiore di Beyoncé e Jay-Z, ed alcuni suoi amici hanno allietato la festa giocando con gonfiabili a forma di giraffa e palloncini zebrati; gli ospiti hanno indossato costumi spettacolari in stile africano, Queen Bee, sempre bellissima,  ha indossato un sarong colorato, turbante floreale  e grandi orecchini dorati.

Il party vero e proprio si è svolto sotto una enorme tenda all'ombra della quale gli ospiti hanno potuto godere di un vero e proprio salotto con grandi cuscini e tappeti colorati, i tavoli erano arricchiti da lanterne, elefanti di legno e centrotavola di rose bianche e rosa.

A completare il tutto un tatuatore di henné, musicisti con tamburi che si muovevano sinuosamente tra i tavoli, ballerini, musica dal vivo, dj set e catering di lusso ad allietare il continuo via vai di vip protetti da un'attenta security.

A caratterizzare l'evento, la condivisione sui social, a differenza di quanto avvenne cinque anni fa per la figlia primogenita.

Le foto del babyshower sono state cliccatissime dai fans e dai molti curiosi, ma a sbancare  è stato lo scatto del pancione tatuato di Beyoncé, che si è visto cliccato da ben 2 milioni e 600 mila followers, consacrando Queen Bee, ancora una volta, la regina dei social.

Su Instagram le foto che immortalano i momenti più intensi, gli abbracci di Jay-Z, quelli della sorella Tina, la felicità dipinta sul volto della mamma della cantante per l'arrivo dei piccoli e la primogenita Blue Ivy che bacia il famoso pancione.

Che dire....mamme in attesa, prendete spunto..

C&G

Ti potrebbero interessare anche: