Notizie | sabato 08 aprile 2017

Da Pixel a Sanremo musica in casa senza limiti

Da Pixel qualità e competenza nell'assistenza, sia al momento dell'acquisto del prodotto che all'atto della sua installazione, sono solo un requisito minimo, che ha lo scopo di creare un rapporto di fiducia con il cliente e la possibilità di offrirgli un servizio di alto livello

La musica ha da sempre segnato il tempo e impresso i ricordi. Sicuramente ciascuno di noi ha legato un momento della propria vita ad una canzone o ad un brano musicale. La musica nelle sue innumerevoli sfumature e generi è al contempo anche un settore commerciale ed un generatore di sensazioni. Il comparto musicale è stato precursore di novità tecnologiche che hanno modificato lo stile di vita nell'ambito privato e sociale. Nel corso degli anni, dal vinile si è passati ai riproduttori di cassette, dalle musicassette al walkman e dal CD all'attuale musica in forma digitale.
 
La musica oggi è diventata sinonimo per eccellenza di file e lettori multimediali.  Anche i supporti musicali si sono dovuti adeguare a questa evoluzione, infatti i sistemi di riproduzione ad alta fedeltà si sono adattati ad un concetto di ricezione della musica legato alla stabilità e al piacere di sedersi in un ambiente e goderne in assoluto relax.

A Sanremo in pieno centro città c'è Pixel, un negozio di tv ed elettrodomestici che ha saputo coniugare il rapporto tra la musica ed i sistemi di riproduzione musicale di ultima generazione grazie alla collaborazione con marchi primari. Se desiderate scoprire le nuove tendenze e individuare prestigiose realtà in ambito musicale anche di nicchia, che rispondano alle vostre esigenze dell'abitare contemporaneo, non esitate oltre e recatevi da Pixel. Questo centro specializzato distribuisce brand di alto profilo come Bose dove potrete acquistare diffusori, cuffie wireless, soundbar e le migliori soluzioni di surround. Inoltre potrete trovare sistemi audio integrati e di home entertainment che coniugano innovazione, eccellenza tecnologica e grandi prestazioni. Pixel, grazie ad un lavoro meticoloso e costante è riuscito a selezionare per la propria clientela aziende commerciali e di nicchia nel settore di sistemi di diffusione audio hi-fi, elevandone i prodotti a oggetti di culto e desiderio. Pixel ha focalizzato la sua selezione su sistemi Bose, veri gioielli hi-tech, privi di cavi e facilmente collocabili in ogni ambiente domestico per soddisfare chi ricerca il massimo dall'ascolto e dall'estetica. Questa attenta selezione deriva dalla competenza acquisita nel corso degli anni nell'elettronica di consumo. Una prova d'ascolto stupirà anche il più critico degli appassionati di alta fedeltà. Con i sistemi Bose non vi servirà più sfogliare e studiare il manuale di istruzioni ma vi basterà premere un tasto per ascoltare musica con prestazioni eccezionali. Tra i modelli selezionati, potrete scoprire soluzioni per televisori e impianti Surround, sistemi stereo hi-fi wireless con cd e radio, sistemi audio per computer, per smartphone e tablet e molto altro.

Il negozio, disposto su due piani, conta anche una grande scelta di televisori, lavatrici, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici. Se desiderate una consulenza personalizzata, un assistente esperto vi farà visitare il negozio, in modo da farvi conoscere e provare i prodotti.  Da Pixel qualità e competenza nell'assistenza,  sia al momento dell'acquisto del prodotto che all'atto della sua installazione, sono solo un requisito minimo, che ha lo scopo di  creare  un rapporto di fiducia con il cliente e la possibilità di offrirgli  un servizio di alto livello.

Per ulteriori informazioni:

Pixel

Piazza Cristoforo Colombo, 33  -  18038 Sanremo (IM)

 

Telefono: 0184 503908

 

PIXEL - Home | Facebook

ip

Ti potrebbero interessare anche: